smart.PA
FAQ smart.PA
Domande frequenti
- Come posso addebitare o riaccreditare i soldi all'utente per le assenze non comunicate in orario?
- Come posso effettuare un rimborso dei ticket acquistati dall'utente?
- Come posso inserire dei giorni di chiusura per le festività?
- Con l'esportazione massiva delle domande quali dati posso gestire?
- Dopo aver accettato la domanda ho ancora modo di apportare delle modifiche?
- Dove è possibile visualizzare i pasti addebitati dal Back Office?
- In caso di gita scolastica che coinvolge solo alcune classi, come posso gestire le assenze?
- L'utente ha difficoltà nella generazione del bollettino, cosa posso fare?
- L'utente ha la possibilità di apportare modifiche all'istanza già accettata?
- L'utente non riesce ad accedere in piattaforma con SPID
- L'utente non riesce ad effettuare i pagamenti da app
- Perché a volte non vengono prelevati i ticket pasto dal borsellino dell'utente?
- Perché l'utente ha difficoltà a visualizzare il ruolo relativo al proprio figlio?
- Perché non sono visibili i pagamenti effettuati dagli utenti sul Back Office?
- Perché non vengono modificati i dati ISEE dell'utente?
- Posso effettuare una domanda per il cittadino da Back Office?