Domande frequenti

COME SI REDIGE LA RELAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO?
Ultimo aggiornamento 9 mesi fa

Secondo la determinazione n. 1/2023-DTAC del 06 novembre 2023, riguardante l’approvazione degli schemi tipo degli atti costituenti l’aggiornamento della proposta tariffaria per il biennio 2024-2025, l’Allegato 2 contiene la relazione di accompagnamento che il Comune ed il gestore devono redigere esclusivamente con riferimento ai capitoli 2 e 3.

Nel capitolo 2 ciascun Gestore/Comune descrive i servizi forniti dando evidenza dei relativi costi sostenuti per ciascuno di essi.

Nel capitolo 3, ciascun Gestore/Comune relaziona sui dati relativi alla gestione dell’ambito tariffario di propria competenza, inseriti nell’Allegato 1 (Tool di calcolo MTR-2 aggiornato). Nello specifico, occorre focalizzarsi sui dati tecnici e patrimoniali e sui dati per la determinazione delle entrate di riferimento.

Attendere!

Attendere... ci vorrà un attimo!